Hybrid Selling

Hybrid Selling

Abbiamo realizzato un percorso multidisciplinare per la forza vendita di una multinazionale di servizi B2B.

La trasformazione digitale, e l’accelerazione portata dalla pandemia, hanno abituato i clienti a ricorrere a meeting virtuali per valutare fornitore e completare gli acquisti.

Oggi, l’80% dei decision maker preferisce la vendita da remoto.

Il nostro percorso aiuta la forza vendita a maturare un nuovo mindset e acquisire metodologie efficaci ed ampiamente sperimentate nel gestire il processo di vendita e la relazione con il cliente nel nuovo contesto.

Ecco le 5 fasi del percorso:

  • comprendere lo scenario attuale e la portata dei cambiamenti in atto
  • acquisire metodologie e strumenti per curare la propria reputazione digitale
  • acquisire metodologie di vendita e sfruttare dati e informazioni per essere più efficaci
  • acquisire soft skills per costruire relazioni ed empatia digitale, anche basandosi sulle neuroscienze
  • acquisire modelli di lavoro agile e applicazione di tool digitali rendere la propria organizzazione resiliente nel contesto attuale
Date

28/02/2022

Category

Hybrid Selling, People Development

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